Il secondo album dei Communards, "Red", ha consolidato il genio del sodalizio musicale tra il cantante dei Bronski Beat Jimmy Somerville e il pianista Richard Coles. Fondendo i sintetizzatori e la produzione hi-NRG con lussureggianti arrangiamenti di archi e corni, i Communards si collocano a cavallo tra il pop e la politica, con i temi dell'album ambientati nei disordini politici e nel panico morale della fine degli anni '80 in Gran Bretagna. Questa edizione per il 35° anniversario, rimasterizzata e ampliata, contiene una vasta gamma di B-sides, brani dal vivo, versioni demo e remix, tra cui i classici mix dei leggendari decani dei club degli anni '80 Shep Pettibone, Clivilles & Cole (meglio noti come C&C Music Factory) e un nuovo euforico remix 2022 di "Never Can Say Goodbye" realizzato dal gruppo inglese The 2 Bears (Joe Goddard degli Hot Chip e DJ Raf Rundell).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it