Red Fury. Vol. 1: Alla ricerca del Sacro Graal. Parte 1.
Dopo la seconda guerra mondiale venne creata un'organizzazione segreta col solo scopo di impedire che una terza potesse mai verificarsi. Gli agenti che la compongono provengono da diverse nazioni e ognuno un'eccellenza nel suo campo. Finora il loro lavoro segreto ha sempre smorzato ogni possibile "incendio", non fosse che ora il rischio che una profezia possa verificarsi appare realistico e al team occorrerà reclutare la migliore ladra sulla faccia della terra, la russa Nika Chaikina, meglio nota come Furia rossa.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it