Riserva grandissime emozioni, in alcuni momenti sono scoppiata a piangere, in altri non facevo che ridere, poi piangevo e ridevo insieme. I colpi di scena si inseriscono bene nella trama, ti sconvolgono e ti lasciano di stucco senza un presagio. Mai banale o scontato. L'inserimento di citazioni di Shakespeare innalza la lettura e migliora la comprensione dei sentimenti e dei pensieri dei personaggi. Un ottimo uso della letteratura classica. Penso che nel suo equilibrio, si possa definire un libro perfetto! Ha tutto ciò che serve per tenerti incollata alle pagine e per rimanerti dentro quando hai ultimato la lettura.
Quanto potrebbe spaventarti la morte se fossi Giulietta e incontrassi il tuo Romeo? La vita di Snow è scandita da noiosi eventi mondani,disgustosi sorrisi di circostanza,una serie infinita di assurde proibizioni e da un terribile peso che la accompagna fin da piccola. Un peso che pochi conoscono,ma che rappresenta la sua più grande condanna. Figlia del futuro presidente degli Stati Uniti D’America,esattamente fra sette mesi,cinque giorni e una manciata di ore,diventerà la moglie di Berry Lawrence,ricco e stimato medico di famiglia. Il suo futuro sembra già scritto,ma qualcuno sta per cambiare l’ordine degli eventi. Un viaggio con l’amica Brenda, in uno sperduto ranch del sud del paese,ribalterà le carte in tavola. Lì, sotto il cocente sole del Tennessee,vive un uomo rude e solitario,senza nome e senza passato. Gli uomini lo temono,le donne lo desiderano,ma nessuno riesce a guardare oltre il suo primitivo ed erotico aspetto fisico. Dorme con un lupo da un lato del letto e il Macbeth di Shakespeare dall’altro. Monta il suo stallone nero come un selvaggio e recita Shakespeare come un poeta. La vita di Snow non sarà più la stessa da quando il Leviatano pretenderà di vederla ogni notte… A mezzanotte. Mettetevi seduti,perché ho deciso di raccontarvi una storia. Lo farò tutto d’un fiato,finché le forze non mi abbandoneranno. Questa è la storia di Biancaneve e del suo Leviatano…
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sara Bianco 28 novembre 2017
-
Michela Vestina 04 marzo 2017
Questo libro mi ha lasciato un po' perplessa. Ho adorato" 703 ragioni per dire si" e forse per questo mi aspettavo qualcosa di più, ma al contrario del libro precedente non mi ha coinvolto. All'inizio ho pensato "cosa sto leggendo?" poi la storia si è sviluppata con colpi di scena inaspettati ma non è riuscita a coinvolgermi fino in fondo.Non so perché ma ho sentito i protagonisti distanti. L'unica parte che mi ha realmente lasciata incollata al libro è stato il finale assolutamente inaspettato. Da leggere, non è assolutamente noioso, ma se vi è piaciuto il precedente libro di L.F Koraline non aspettatevi lo stesso coinvolgimento.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it