Red room. The antisocial network
Nei recessi più nascosti di Internet, l'ultimo trend è un nuovo, brutale tipo di omicidio. Eviscerazioni e sventramenti vengono trasmessi in diretta a un pubblico sempre maggiore, e grazie alle criptovalute l'assassinio è un business in costante crescita. Ma chi sono le vittime, i clienti e i colpevoli di questa letale moda? Le risposte nella cruenta opera di Ed Piskor. Solo per lettori dagli stomaci forti! Contiene: Red Room (2021) #1/4.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:27 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it