Red Sea
David Taylor è uno dei più grandi virtuosi al mondo del trombone basso, un musicista di incredibile carisma ed eclettismo che ha lavorato con tutti, da Gil Evans, Charles Wuorinen e Frank Sinatra, a Yo-Yo Ma, Barbara Streisand, Duke Ellington e Pierre Boulez. Accompagnato da una band favolosa, per il suo album d’esordio su Tzadik, “Red Sea”, David Taylor presenta un’innovativa e coinvolgente miscela di musiche originali, melodie tradizionali ebraiche ed improvvisazione, ispirata dalla musica del leggendario cantore Pierre Pinchik. “Red Sea” è un album dinamico ed appassionato capace di evocare l’estasi del fervore dei cantori del repertorio sacro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it