Per la prima volta in vinile, ‘Red Shoes’ include otto registrazioni (risalenti all'inizio del 1992), cinque brani inediti, una nuova versione di 'When The World' e due sofisticate rivisitazioni di 'For Madeleine' e 'For Zinni'. Vini Reilly ha inciso in piena solitudine questo disco, utilizzando la sua chitarra e vari dispositivi elettronici. Vini ha sviluppato il suo viaggio musicale utilizzando affascinanti passaggi per chitarra; la sua musica intrisa di componenti New Age, minimalismo, folk elettrico e musica ambient. In coda alla nuova edizione su vinile di 'Red Shoes' ci sono i quattro brani dell'introvabile Ep ‘Greetings Three’ dedicati dalla band di Vini Reilly alla Toscana. Il disco è un importante tassello della collaborazione dei Durutti Column con Materiali Sonori.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Red ShoesArtista: The Durutti ColumnEtichetta: Materiali Sonori / SpittleCondizioni supporto: MINTCondizioni copertina:MINT
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it