Red theatre
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,14 €
Nel mondo della moda parigina le sensuali scarpe della Abalkin, con i loro, tacchi vertiginosi, sono sulla bocca di tutti. Ma dietro a questo improvviso successo si nasconde un segreto... Yuri, il giovane e bellissimo presidente della compagnia, offre infatti il suo corpo ai più influenti membri della buona società in cambio di protezione e favori commerciali, sfruttando il suo fascino androgino e magnetico. Più che dai soldi e dalla fama, però, è spinto a farlo dal desiderio di realizzare i sogni del suo amato assistente, nonché ghost designer, Adam. Yuri è disposto a tutto per tenere l'altro uomo legato a sé, non importa quanto in basso lo porterà la strada che ha scelto. Ambizione, sentimenti contorti e desiderio di possesso turbinano nelle vite dei protagonisti di questa storia d'amore tra servo e padrone in cui i ruoli si invertono e si confondono.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it