Redd Kross
Il 2024 segna il quarantacinquesimo compleanno dei Redd Kross - un anniversario importante per qualsiasi gruppo il cui cuore pulsa a 45 giri - e i fratelli stanno celebrando l'evento con una vera e propria stravaganza multimediale. A novembre uscirà un libro di memorie, Now You're One Of Us, in cui l'autore Dan Epstein racconterà la storia del gruppo con la voce inconfondibile (e a volte contraria) dei McDonalds. Un brillante documentario sul rock, Born Innocent, diretto da Andrew Reich, sarà presentato in anteprima nel corso dell'anno. Ma soprattutto, questo nuovo album - un doppio omonimo, nientemeno, ricco di diciotto delle loro canzoni più taglienti e coinvolgenti. In questi anni di gioioso servizio al rock'n'roll, i Redd Kross si sono evoluti in un pop-rock micidiale, fatto di power-chord colorati, di ritornelli alti come grattacieli e di testi densi di distici acidi e di riferimenti culturali arcaici che il loro fedele seguito trangugerà come quaaludes.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it