Redemption. The gentleman - Angy S. - copertina
Redemption. The gentleman - Angy S. - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Redemption. The gentleman
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Ariel Beltrami è una giovane donna che, in fuga dal suo passato, si ritrova a danzare tra le luci e le ombre di Milano, vivendo la vita di una spogliarellista. La sua esistenza prende una svolta inaspettata quando incrocia il cammino di Ares Daverio, un imprenditore dal fascino misterioso che, dietro l'apparenza di un perfetto gentleman, nasconde un'anima tormentata, in lotta con sé stesso, come il dio greco della guerra da cui prende il nome. Nonostante la sua diffidenza e il timore di soffrire nuovamente, Ariel si ritrova attratta da questo uomo che, inaspettatamente, le offre un'àncora di salvezza. Ares, dal canto suo, vede in Ariel non solo una donna da proteggere, ma un'anima gemella altrettanto ferita e in cerca di redenzione. Tra le vie di una Milano, che diventa complice e sfondo delle loro vicissitudini, i due si avventurano in un percorso di guarigione reciproca, scoprendo che il passato può essere affrontato solo accettandolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

16 gennaio 2025
382 p., Brossura
9791254588390
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it