Reduction Of Man
Max Jaffe non aveva intenzione di creare un album che commemorasse gli oltre dieci anni trascorsi a New York durante la registrazione di Reduction of Man. Operando come un'elegia preventiva, Reduction of Man ripercorre la traiettoria musicale di Jaffe durante la sua permanenza a New York - un processo che lo ha portato a conoscere diversi linguaggi e culture musicali in una sola volta, piuttosto che la formazione lineare di un musicista MFA (che Jaffe è anche). Il secondo album “solista” di Jaffe lo vede al timone di un ensemble, a capo del progetto mentre suona: con una mano suona la batteria, con l'altra compone ed edita al volo, guidando più voci musicali verso un unico fine: una tensione sinuosa tra rumore e groove.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it