Reflections
Nuova registrazione dedicata a Sir John Rutter, uno dei compositori britannici più amati ed eseguiti, per celebrare il suo 80° compleanno (24 settembre 2025).
Reflections è il primo album puramente orchestrale realizzato da Sir John Rutter i in 58 anni di carriera discografica e lo vede protagonista anche come direttore d’orchestra alla guida delle Royal Philharmonic Orchestra. L’incisione rappresenta anche la prima nuova pubblicazione completa del compositore realizzata per Decca dopo oltre 20 anni.
La tracklist comprende tre opere per orchestra - Celebration Overture, Four Miniatures e Cityscapes - insieme oltre a Elegy per pianoforte e orchestra con solista Steven Osborne solista e la prima registrazione del concerto per pianoforte “Reflections” che dà il titolo all’album.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it