Il percorso artistico di Mary J. Blige è sempre stato ricco di grandi successi: 1996 Mary J. Blige vince 3 Grammys. 2001 Il singolo, “Family Affair”, debutta direttamente al primo posto della classifica pop di Billboard. 2002 Ai Grammy Awards, Blige protagonista di una delle migliori performances della storia dei Grammy con una toccante versione di No More Drama. Dopo essere passata alla Geffen l'artista realizzò il suo sesto album, "Love & Life". Certificato platino! 2002 Vince 1 "American Music Award", 1 "Soul Train Music award" e il suo primo MTV Video Music Award per il video di “No More Drama”. 2005 "The Breakthrough" entra direttamente alla # 1 della classifica di Billboard. “Be Without You”, Scritto e prodotto da Bryan Michael Cox e Johnta Austin - lo stesso team creativo responsabile di “We Ride (I See The Future”) - ha fatto sua la #1 della Billboard R&B chart e lì è rimasta per un record di 15 settimane consecutive. Per non parlare di “One”, celebre brano degli U2, che impiega un attimo a raggiungere la posizione #1 nell’airplay in Italia! 2006 Vince 2 American Music Awards come Artista Femminile Preferita ed Album Preferito “The Breakthrough”. Vincitrice assoluta dei Billboard Music Awards svoltisi, lunedì 04 dicembre 2006, a Las Vegas! La regina dell’ Hip Hop-Soul si è portata a casa ben 9 premi, tra i quali "R&B/Hip-hop artist". Ed eccoci a quest' ultimo periodo, Mary J pubblica "Reflections: A retrospective", molto più di un greatest hits, infatti, oltre a tutti i più grandi ed indimenticabili successi di Mary J, al suo interno troviamo gli inediti We ride (I see the future)'', primo singolo, Reflections e King & Queen in duetto con John Legend. La prima bellissima raccolta di una grande artista! Da non perdere !
Reflections. A Retrospective
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Filippo Gigante 24 gennaio 2007
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it