Reflections (Turquoise Vinyl)
Reflections è la registrazione della sesta collaborazione di Sufjan Stevens con l'acclamato coreografo Justin Peck. Originariamente commissionato per le rappresentazioni (17-26 maggio 2019) dello Houston Ballet, il duetto pianistico è stato registrato agli Oktaven Studios da Ryan Streber ed eseguito dai pianisti Timo Andres e Conor Hanick. Reflections è la caratteristica di Stevens: dinamica, melodica, memorabile, emotivamente risonante e giocosa (una traccia si intitola "And I Shall Come To You Like A Stormtrooper in Drag Serving Imperial Realness"). Sebbene Stevens sia noto soprattutto per il suo catalogo di cantautori, Reflections - insieme ad altre composizioni come The BQE e The Decalogue - lo consacra ulteriormente come compositore contemporaneo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it