Reflektor
Reflektor è il quarto album in studio della band indie rock canadese Arcade Fire. È stato pubblicato come doppio album il 28 ottobre 2013: l'album è stato registrato in più studi ed è stato coprodotto dal frontman degli LCD Soundsystem James Murphy, dal produttore degli Arcade Fire Markus Dravs e dalla band stessa.
Influenzato dalla musica haitiana del film Black Orpheus del 1959 e dal saggio "Two Ages" di Søren Kierkegaard, l'uscita di Reflektor fu preceduta da una campagna di guerriglia di marketing ispirata a disegni 'veve'. L'album è stato riconosciuto come uno dei 100 migliori album del decennio da Pitchfork.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it