Refuge
Gabrielle Roth, una delle più apprezzate interpreti di musica per benessere e rilassamento dell’attuale panorama musicale, non finisce mai di regalare al suo pubblico nuove emozioni. “Refuge” miscela gli affascinanti ritmi delle percussioni di Gabrielle Roth e del suo storico gruppo Mirrors insieme ai canti tibetani buddisti interpretati dal leggendario rocker russo Boris Grebenschikov. Questi due geniali musicisti hanno rielaborato antichi mantra buddisti conferendo loro una forma più accessibile al pubblico occidentale, senza mai stravolgere l’essenza più intima di questi splendidi canti sacri. Il risultato è un’esplorazione della pace intrinseca alle qualità ipnotiche della voce di Grebenschikov, esaltata dal ritmo regolare e non invadente delle percussioni. Gabrielle Roth considera la sua musica come pura danza, dove per danza non si intende mero intrattenimento, bensì uno stile di vita, un sentiero che conduce alla scoperta di sé stessi. “Refuge” è una festa per il corpo e lo spirito, un album che regala un’esperienza trascendentale di rara bellezza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it