Un regalo per Inca
Anya, cagnolina di due mesi nata in una numerosa cucciolata, vive con i suoi otto fratellini e la sua mamma a casa di un simpatico signore. Estremamente curiosa e con tanta voglia di imparare cose nuove, viene a sapere che presto verrà adottata da una famiglia di umani. Ma come saranno questi umani? Come cambierà la sua vita lontana dai suoi fratellini e dalla sua adorata mamma? E perché i suoi nuovi genitori umani la chiamano Inca? Cos'ha che non va il suo nome? Sarà proprio lei a provare a dare risposta a tutte queste domande, raccontandoci passo per passo le sue avventure! «...Sono proprio sicura, è questa la felicità! Questa nuova famiglia ha scelto proprio me e io, da oggi, la sceglierò ogni giorno, per sempre. La mia famiglia: il più bel regalo che potessi mai ricevere! Inca.» Età di lettura: da 6 anni
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it