Le Regard Musical
Philippe Sarde è uno dei più grandi compositori di musica da film. Ancora più sorprendente in quanto ha trascorso tutta la sua carriera in Francia con produzioni francesi. Il suo lavoro è impressionante: Philippe Sarde ha composto la musica per più di 200 film. Un «Best Of» era quindi necessario per celebrare i 60 anni di carriera di questo gigante: in 24 composizioni, attraversa epoche, generi e atmosfere, indispensabile per ogni appassionato di grande musica. Disponibile in CD e doppio vinile, questo album include «La chanson d'Hélène», un gioiello di emozione tratto da «Les choses de la vie» con Romy Schneider & Michel Piccoli, ma anche brani interpretati da Jimmy Somerville, Patrick Dewaere, Jeanne Moreau & Yves Duteil e... Johnny Hallyday! Senza musica, niente cinema. Senza Philippe Sarde, niente cinema francese.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it