La regina azzurra - Ferruccio Guidi - copertina
La regina azzurra - Ferruccio Guidi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La regina azzurra
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,10 €
17,10 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Su un pianeta interstellare vi è un regno che si estende per l'intero globo e l'unica figlia del re è destinata a diventarne la regina. Da principio la vita le sembra una strada spianata, ma la perdita di persone care la tingerà di dolore. Funzionari corrotti, generali poco capaci e subdoli avversari venuti dallo spazio le daranno un amaro assaggio di quel che l'attende sul trono. Alla principessa è stato nascosto il problema più grave. Un fatto che potrebbe compromettere la sopravvivenza del regno nel lungo periodo. Una soluzione si prospetta in lontananza fra i mondi alieni verso i quali il pianeta sta correndo. Un'opportunità che la principessa deve prepararsi a cogliere assieme alla persona che tanto ama. Qui si narra la giovinezza di Ela Voring, che molti chiamano: la regina azzurra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

266 p., Brossura
9791224031673
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it