Lo consiglio a tutti
La regina dei castelli di carta. Millennium trilogy. Vol. 3
Il terzo capitolo della saga Millennium. La giovane hacker Lisbeth Salander è di nuovo immobilizzata in un letto d’ospedale, anche se questa volta non sono le cinghie di cuoio a trattenerla, ma una pallottola in testa. È una minaccia: se qualcuno scava nella sua vita e ascolta quello che ha da dire, potenti organismi segreti crolleranno come castelli di carta. Deve sparire per sempre, meglio se rinchiusa in un manicomio. La cospirazione di cui si trova suo malgrado al centro, iniziata quando aveva solo dodici anni, continua. Intanto, il giornalista Mikael Blomkvist è riuscito ad avvicinarsi alla verità sul terribile passato di Lisbeth ed è deciso a pubblicare su Millennium un articolo di denuncia che farà tremare i servizi di sicurezza, il governo e l’intero paese. Non ci saranno compromessi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Lento e ripetitivo allo sfinimento! Solo le ultime 200 pagine conclusive della trilogia sono state interessanti... deludente perché l'autore ripresenta letteralmente le stesse descrizioni dei personaggi (che quindi non subiscono un'evoluzione) e perfino delle stesse azioni... (possibile che l'unica cosa che fanno mentre rientrano a casa sia preparare caffè e tramezzini? come se fosse indispensabile riportarlo per ogni capitolo).
-
Alessandra De Luca 13 gennaio 2012
Devo dare una stella in meno al terzo libro della trilogia. I primi due romanzi sono stati più avvincenti e mi hanno rapita di più...nonostante ciò del terzo volume mi ha affascinata ancora di più la vita e la descrizione di Lisbeth Salander...l'autore ha dato vita ad una donna singolare e affascinante (proprio perchè particolare) che è impossibile dimenticare!! E' il personaggio meglio descritto da qualsiasi autore e libro che io abbia mai letto!!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows