La regina di Samarcanda - Pier Luigi Luisi - copertina
La regina di Samarcanda - Pier Luigi Luisi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La regina di Samarcanda
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Antica Cina, carovane colorate cariche di spezie e di stoffe preziose percorrono la via della seta, i maestri di arti marziali sfoggiano magici poteri e il mondo è popolato di fate, streghe e animali mitici. Il giovane Dahai, lasciato il suo povero villaggio di pescatori e l'amica Liù, vivrà mille avventure per cercare la bellissima principessa raffigurata su una moneta trovata dentro un magico pesce nero. Sarà anche prigioniero nel tempio Shaolin, dal quale potrà fuggire solo una volta aperta la pesante porta con le proprie forze. Riuscirà nel pericoloso intento di raggiungere la principessa, per poi scoprire che la bellezza non è tutto...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2017
136 p., ill. , Brossura
9788825506884

Conosci l'autore

Foto di Pier Luigi Luisi

Pier Luigi Luisi

1938

Pier Luigi Luisi è un chimico italiano, laureatosi  alla Scuola Normale di Pisa nel 1963. Dopo la laurea ha lavorato a Leningrado e negli Stati Uniti, e nel 1970 è entrato a far parte dell'Istituto per i polimeri dell'ETH, l'Istituto Federale di Tecnologia di Zurigo. È stato il fondatore della Settimana Internazionale di Cortona "Science and the Wholeness of Life", inaugurata nel 1985. A partire dal 2006 ha tenuto corsi di biologia presso l'Università degli Studi Roma Tre, e dal 2015 ha iniziato a collaborare con la rivista Wall Street International.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it