Registro degli atti di morte
Un valido sussidio pastorale per le parrocchie, i santuari e le diocesi, a uso esclusivo dei sacerdoti, per la registrazione e compilazione degli atti di morte. Elegante e discreto, contiene un nastrino segnalibro e raffinati risguardi illustrati, è rilegato con una robusta copertina in similpelle rigida con impressione a secco. Stampato su carta usomano, che resiste a ogni tipo di inchiostro e che rimane inalterata nel tempo, grazie agli ampi spazi per scrivere consente di annotare facilmente tutti i dati. Il volume, di oltre 200 pagine, offre anche una rubrica con indice alfabetico di tutti i cognomi e nomi, con accanto lo spazio per inserire il numero della pagina e il numero dell'atto corrispondente.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it