Prima edizione - Brossura editoriale con bandelle, xiii-357 pagine. Prefazione di Manlio Lupinacci. Indice consultabile nelle nostre immagini. Brunitura al dorso e al margine superiore di copertina, ordinari segni d'uso, interno fresco e godibile; nel complesso buona-ottima copia -- La storia dei nove mesi in cui lo Stato italiano fu rappresentato da Vittorio Emanuele III e dal governo Badoglio, rifugiatisi a Brindisi mentre il resto del Paese era ancora occupato dai tedeschi, è quasi dimenticata. Ma essa, nonostante la sua brevità, ebbe un'importanza fondamentale per i destini futuri dell'Italia, in quanto si decisero le sorti della monarchia e la nascita della democrazia repubblicana.
.Venditore:
Informazioni:
Prima edizione - Brossura editoriale con bandelle, xiii-357 pagine. Prefazione di Manlio Lupinacci. Indice consultabile nelle nostre immagini. Brunitura al dorso e al margine superiore di copertina, ordinari segni d'uso, interno fresco e godibile; nel complesso buona-ottima copia -- La storia dei nove mesi in cui lo Stato italiano fu rappresentato da Vittorio Emanuele III e dal governo Badoglio, rifugiatisi a Brindisi mentre il resto del Paese era ancora occupato dai tedeschi, è quasi dimenticata. Ma essa, nonostante la sua brevità, ebbe un'importanza fondamentale per i destini futuri dell'Italia, in quanto si decisero le sorti della monarchia e la nascita della democrazia repubblicana..
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1946
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it