non accade letteralmente quasi nulla per tutto il libro. Poteva essere sintetizzato in 50 pagine
Regno di carne e fuoco. Blood and Ash. Vol. 2
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,22 €
UN TRADIMENTO... Tutto ciò in cui Poppy ha sempre creduto è una menzogna, compreso l'uomo di cui si è innamorata. L'unica certezza che le è rimasta è che nessuno è più pericoloso di lui: l'Oscuro, il Principe di Atlantia. E che lo combatterà con tutte le sue forze.
UNA SCELTA... Casteel Da'Neer è un uomo dai mille nomi e dai mille volti. Le sue bugie sono seducenti come le sue carezze; le sue verità sensuali come il suo morso. Poppy sa che non può darsi, che ai suoi occhi lei è solo uno strumento con cui raggiungere uno scopo. Ma ha bisogno di lui per ritrovare suo fratello Ian e scoprire se è diventato un Asceso senz'anima. Certo, lavorare con Casteel anziché contro di lui presenta dei rischi: quel ragazzo è una costante tentazione, e ha per lei dei piani che potrebbero rivelarsi una fonte inesauribile di piacere oppure di dolore, piani che la costringeranno a guardare oltre ciò che ha sempre pensato di lui e di se stessa...
UN SEGRETO... In attesa del ritorno del principe, ad Atlantia è cresciuto lo scontento: si agitano venti di guerra e Poppy è al centro dell'inquietudine che pervade il regno. Il re intende usarla per mandare un messaggio al regno rivale. I Caduti la vogliono morta. I Wolven sono sempre più imprevedibili. E più la sua capacità di percepire il dolore e le emozioni degli altri cresce, più gli Atlantiani la temono. Perché in gioco ci sono oscuri segreti, segreti antichi che tutti vorrebbero nascondere. E quando la terra inizia a tremare e il cielo a sanguinare potrebbe essere già troppo tardi...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:6 settembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
A. 26 novembre 2025Inutile
-
livisha 10 settembre 2025leggi e non ti rimane niente
l'ennesimo fantasy trash con un po' di romance buttato lì ho letto questo libro qualche mese fa e l'ho già rimosso
-
errebooksbabe 27 agosto 2025
I dialoghi sono ESTENUANTI; sono degli scambi di battute totalmente inverosimili, lunghi e imbarazzanti e sia questo romanzo che il precedente avrebbero contato qualcosa come duecento pagine in meno se solo Poppy e Casteel evitassero di parlarsi in questo modo così… Non so nemmeno come definirlo. Parlano semplicemente troppo e si dicono cose senza senso prima di arrivare al succo di quello che ERA il discorso. Le scene piccanti (hot, spicy, di s*sso – chiamatele come volete): alla prima, hai la mia attenzione; alla seconda, già mi vedi che mi sta cascando la palpebra; alla terza, ho deciso di saltare in blocco le dieci pagine che ti sono servite per raccontarmi questo fatto (che avrà modo di ricapitare altre dieci volte circa). E il paradosso è come queste scene siano TANTE e LUNGHE e, nonostante questo, la durata degli or*asmi femminili batta qualsiasi statistica mai fatta dall’essere umano. Bene. Detto questo... Che cosa mi è piaciuto di 'Regno di carne e fuoco'? Come con il suo predecessore, la storia mi ha coinvolta tantissimo: la prima parte del libro l'ho trovata leggermente "lenta"; poi, quando gli eventi hanno iniziato a ingranare, ho cominciato a mangiare - letteralmente - le pagine che avevo sotto gli occhi. Non vedevo l'ora di scoprire che cosa sarebbe successo subito dopo e anche in questo momento sono impaziente di continuare con la lettura della saga. Un grande pregio di questi libri e di ciò che raccontano è che ti rapiscono, che stuzzicano la tua curiosità, nonostante i molti difetti innegabili che contengono e che si trascinano (perché credo, a questo punto, che facciano parte dello stile dell'autrice). Inoltre, io personalmente li sto trovando sia prevedibili che non... Lo so che è una contraddizione, ma, per quanti aspetti scontati ci siano, molti altri non lo sono e, fortunatamente, i colpi di scena più importanti e determinanti riescono sempre a essere quelli che mi colgono di sorpresa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it