Le regole d'oro
Molti si chiedono come mai ci sono uomini di grandissimo successo e altri che non riescono a ottenere quasi nulla dai loro sforzi. Ma nessuno come Hill è stato in grado di dare un seguito a questa domanda. Con le sue interviste a Edison, Ford e Carnagie, Napoleon Hill è riuscito a tracciare il profilo del successo, basandosi sulla vita degli uomini più influenti della storia. C'è un filo rosso che lega tutti questi preziosi scritti, una linea netta che rivela i segreti della suggestione, della fiducia nelle proprie capacità, della persuasione e della legge dell'attrazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it