Regula Divi Augustini Episcopoa una cum Statutis et ordinario monachor eremita R. congreg. Divi Hieronymi ad usum eiusdem congra. de mandato capituli. Generalis edita
In 8°, p. perg. molle, cc. nn. 3 + pp. 194 + cc. nn. 8. front. fig. con inc. a piena p. Carta forte. Bei marg. Lievi gore sul marg. di alcune pp. Antichi forellini. Mende alla cop.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it