Reincarnation
In “Reincarnation” il vibrafonista di Baltimora Warren Wolf rivela un lato completamente diverso rispetto ai suoi precedenti lavori, mettendo in luce il suo amore per l’R&B e le hit soul che sono state la colonna sonora della sua formazione negli anni Novanta Attraverso i suoi tre precedenti album per la Mack Avenue, Warren Wolf si è velocemente affermato come uno dei migliori vibrafonisti della sua generazione, un odei pochi in grado di portare avanti al tradizione di Bobby Hutcherson e Milt Jackson rinnovandola in un’ottica contemporanea. Per “Reincarnation”, il vibrafonista si è reso conto che avrebbe avuto bisogno di una band esperta sia nella tradizione jazz sia nell'atmosfera sensuale dell’R&B. Wolf ha trovato la squadra ideale combinando veterani e stelle nascenti: il batterista Carroll “CV” Dashiell III, il bassista Richie Goods e la cantante Imani-Grace Cooper. «Questo è un album sull'amore e la musica che mi fa stare bene – spiega Wolf – A questo punto della mia carriera, volevo solo dimostrare che posso essere versatile ed esprimermi in molti stili diversi. Ho intenzione di continuare a crescere e suonare tutta la musica meravigliosa che mi ha plasmato come musicista».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it