Reinforcements
Reinforcements (1975), album degli Brian Auger’s Oblivion Express, torna in una nuova ristampa Strut e rappresenta una fase matura della loro evoluzione verso il jazz-funk britannico. Rispetto ai lavori precedenti, il sound diventa più levigato e groove-oriented, con arrangiamenti sofisticati e produzione tipica della metà degli anni ’70. Il disco vede il ritorno del cantante Alex Ligertwood e la partecipazione di musicisti chiave come Jack Mills e Clive Chaman. Brani come Brain Damage e Future Pilot mostrano la forte componente funk e jazz, confermando il ruolo centrale di Brian Auger nella scena soul-jazz dell’epoca.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it