Rejuvenation. Beyond the Edge of Dreams
Come suggerisce il titolo stesso, “Rejuvenation – Beyond the Edge of Dreams” riprende i temi ed i paesaggi musicali del primo album di Phil Thornton, “Edge of Dreams”, pubblicato nel lontano 1986. Visioni mistiche e ricordi fluttuanti vengono evocati dalle melodie di arpa ed oboe, che insieme danno magicamente vita a paesaggi onirici in cui l’ascoltatore è l’artista ed il progettista del proprio sogno. La lunga traccia unica di “Rejuvenation – Beyond the Edge of Dreams” propone una profonda esplorazione del mondo dei sogni che implica anche una ricerca nella propria anima, alla scoperta di paesaggi interiori che non sapevamo di possedere. Album ideale per accompagnare un benefico massaggio rilassante, l’album di Phil Thornton riconferma la grande sensibilità musicale di questo artista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it