Relaxer
Ristampa in vinile del terzo album in studio del gruppo indie rock britannico alt-J, pubblicato nel 2017. Il disco è stato prodotto a Londra da Charlie Andrew, che aveva già prodotto i primi due lavori della band e include i brani composti durante gli anni di formazione della band all’Università di Leeds. Sei tracce presentano gli archi arrangiati dagli alt-J e suonati durante l’esibizione con l’orchestra London Metropolitan. Il brano House of the Rising Sun è un riarrangiamento della melodia folk tradizionale con versi aggiunti dalla band. 3WW e Deadcrush include la partecipazione vocale di Ellie Rowsell dei Wolf Alice e Last Year contiene la partecipazione vocale di Marika Hackman che ha cantato nell’album precedente di alt-J.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it