Relazioni mineralogiche. Libvrna. Vol. 5
Come annunciato nel numero precedente, siamo passati ad un'impaginatura su due colonne che permette una migliore lettura, la possibilità di aggiungere più fotografie, ed abbiamo anche più spazio per gli articoli con lo stesso numero di pagine. Questo ci consente di pubblicare più testi, ciò che dovrebbe essere una buona notizia per i nostri lettori. D'altra parte avremo bisogno di più autori e di più articoli, quindi contiamo su di voi perché questa iniziativa continui ad esistere ed a migliorare. Da parte nostra ci mettiamo tutto l'impegno e la dedizione necessaria anche con i vari contatti privati che abbiamo regolarmente con numerose persone per lo sviluppo degli articoli in preparazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:16 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it