Finito di leggere oggi,libro intenso,vero,coinvolgente. Mi aspettavo forse un finale diverso,ma,ripensandoci, è giusto così...Consiglio assolutamente di leggerlo
Relentless. Fino all'ultimo battito
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,72 €
«Quando la rivide per la prima volta dopo due anni, comprese che non era cambiato nulla. Ciò che aveva provato un tempo era ancora lì, nel profondo della sua anima. Lui era suo. Lei però era così fragile e spenta . Doveva riconquistarla, ma anche aiutarla. L'aveva persa troppe volte per perderla ancora.»
La vita di Ophelia è all'apparenza perfetta. Ex ballerina di danza classica, bellissima e ricca, è figlia dell'avvocato penalista più famoso di New York e frequenta l'ultimo anno alla St. George High School. Da quando tre anni prima la madre è venuta a mancare, però, la sofferenza che l'ha travolta è diventata quasi impossibile da sopportare. Ophelia si ritira in giornate di solitudine e indifferenza, entrando in una spirale di dipendenze e depressione in cui farsi del male sembra l'unico modo per sentire meno dolore. Ma guarire le ferite con altra sofferenza non può aiutarla a lasciarsi quel passato turbolento alle spalle. Tutto cambia il giorno in cui ritrova Dimitri, il ragazzo conosciuto qualche anno prima tra i banchi di scuola, che non ha mai dimenticato. Lui è diverso dagli altri; Ophelia sente di essere indissolubilmente legata a lui ma i suoi sentimenti non sono ricambiati. O almeno così crede. D'altronde, i loro mondi sono agli antipodi, ma forse l'amore è l'unica arma per salvarli e riempire il vuoto che si portano dentro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Babi 23 agosto 2025Toccante
-
Ale 11 agosto 2025La Passione
Ophelia una ragazza distrutt sin dalle prime pagine del libro, vive una condizione della sfera emozionale che è davvero molto coinvolgente! Non subito di facile comprensione, ma estremamente profonda e radicata nella sua anima. Dimitri è affascinante e spettacolare, aperto all’amore perché cresciuto con ideali radicati dalla cultura del nonno paterno. Un libro per nulla scontato in ogni suo capitolo, che mi ha fatto piangere tantissime lacrime e che mi ha tenuto legata alla speranza di un vero e profondo amore. Ho avuto difficoltà a staccarmi dalla lettura, soprattutto perché il capitolo aggiuntivo mi fa sperare in un prossimo libri. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono capire e provare sentimenti profondi.
-
. 01 giugno 2025
Bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it