Relentless
Ristampa in vinile dell’album di debutto dei Pentagram, pilastro del doom metal statunitense. Nati nei primi anni ’70, i Pentagram sono uno dei gruppi underground più longevi della storia dell’heavy metal. Influenzati da gruppi britannici storici come i Groundhogs e i Black Sabbath, la loro personale interpretazione del doom metal ha a sua volta influenzato molti progetti a venire. “Relentless” è stato originariamente pubblicato col titolo di “Pentagram” nel 1985 e si è subito affermato come un punto fisso nel solco heavy doom grazie alla voce inconfondibile di Bobby Leibling.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it