Remember me. Quando la memoria diventa pittura. Ediz. a colori
La personale di Eustachio Lionetti si articola in tre sezioni: Landscape, Remember me e Still Life. La prima sezione intitolata "Landscape" comprende le opere legate al paesaggio contemporaneo lucano. La seconda sezione dal titolo "Remember me" è la più ricca e corposa, per questo è sembrato opportuno suddividerla in due momenti essenziali: "Family Rooms" che raccoglie i dipinti relativi a scene d’interni e ambienti intimi e "Together" che include scene di vita quotidiana vissute nei vicoli e nelle campagne rurali. La terza sezione, "Still Life", propone lavori di "Natura morta”" eseguiti dall’artista in uno scenario immaginario puramente soggettivo. È un viaggio tra i ricordi, un ritorno alle memorie del passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it