Reminiscence
“Reminiscence” è il risultato dell’incontro di due straordinari musicisti, il pianista Danilo Rea e il performer Maurizio Martusciello, provenienti da generi musicali differenti: il jazz e l’elettronica. Partendo da interpretazioni libere di alcuni tra i più celebri brani del compositore Gustav Mahler e avvalendosi delle voci straordinarie del soprano Silvia Colombini e del baritono Gian Paolo Fiocchi, il pianista jazz Danilo Rea e l’artista elettronico Maurizio Martusciello aka Martux hanno dato vita a un disco unico nel suo genere, quasi un concept – album in cui riescono, partendo dalle contaminazioni tra jazz, lirica, e elettronica, a creare una musica governata solo dal lirismo e dall’ispirazione, una musica indefinibile, che oltrepassa ogni confine tra i generi, oltre l’ambient – jazz e la classica contemporanea.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it