“Salif Keita: Remixed” presenta due nuovissimi remix di brani iconici di uno dei migliori cantanti africani: "Yamore", remixato da MoBlack, che sta riscuotendo enorme successo con oltre 50 milioni di stream e grande diffusione su social e radio in tutto il mondo, e "Kabe", il remix di Ana di Francis Mercier Na Ming. A completare il tutto la celebre cover del 2003 di “Madan” di Martin Solveig e “Moussolou” remixata da Osunlade. I quattro brani sono tratti dall'iconico album di Salif Keita “Moffou” pubblicato nel 2002, bestseller mondiale il cui fascino è tutt’ora immutato.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 10''
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it