Remixes Jid020
Un'altra serie di remix rivitalizzanti da parte di Jazz Is Dead, con otto grandi del jazz contemporaneo che offrono nuove rivisitazioni di brani delle icone del genere, tratti dall'archivio dell'etichetta di Los Angeles. Il polistrumentista londinese e sassofonista dei Sons of Kemet Shabaka Hutchings remixa "African Sun" di Henry Franklin, mentre il londinese Theon Cross remixa "Phoenix" di The Midnight Hour. Altri remix provengono da LO & Disko, Mophono, Be! Ru e altri ancora.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it