Remixploitation
Il più fido chitarrista di Marilyn Manson, David Lee Roth e Rob Halford e oranegli Zombie, pubblica il meglio della sua carriera solista nelle versioniremixate da alcuni fra i migliori produttori americani del momento.Un album imperdibile che dichiara la propria impudicizia già dall'artwork che riprende il celebre disco di Jimi Hendrix“Electric Ladyland”. I nomi coinvolti nel lavoro di remissaggio sono del calibro di:Jeff McDonogh, Bob Marlette, Chris Baseford and Sid Riggs. (A cura di Edel)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it