Remotti, Francesco. Le antropologie degli altri : studi di etno-antropologia. Torino Scriptorium, 1997
Remotti, Francesco. Le antropologie degli altri : studi di etno-antropologia. Torino Scriptorium, 1997., Scriptorium, 1997.
42356
828
| Titolo | Le antropologie degli altri : studi di etno-antropologia / a cura di Francesco Remotti |
| Pubblicazione | Torino : Scriptorium, 1997 |
| Descrizione fisica | 216 p. ; 24 cm. |
| Collezione | I florilegi ; 8 brossura Ottimo |
Venditore:
Informazioni:
Remotti, Francesco. Le antropologie degli altri : studi di etno-antropologia. Torino Scriptorium, 1997., Scriptorium, 1997. 42356 828 Titolo Le antropologie degli altri : studi di etno-antropologia / a cura di Francesco Remotti Pubblicazione Torino : Scriptorium, 1997 Descrizione fisica 216 p. ; 24 cm. Collezione I florilegi ; 8 brossura Ottimo
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it