La Renaissance du Sentiment Classique dans la peinture Francaise a la fin du XIX.e siecle (Degas - Renoir - Gauguin - Cezanne - Saurat) - Robert Rey - copertina
La Renaissance du Sentiment Classique dans la peinture Francaise a la fin du XIX.e siecle (Degas - Renoir - Gauguin - Cezanne - Saurat) - Robert Rey - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Renaissance du Sentiment Classique dans la peinture Francaise a la fin du XIX.e siecle (Degas - Renoir - Gauguin - Cezanne - Saurat)
Disponibilità immediata
31,00 €
31,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 4°, br.,pp. 162. L'esemplare è mancante delle ill. citate nell'indice. Intonso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

162 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564792069136
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it