Ren.con.tre 2007/2017. Tracce libere di un seminario
Ren.con.tre, un progetto dell'Accademia di Belle Arti di Bologna in collaborazione con MAMbo, nasce con una intenzione ben precisa: ospitare in Accademia una serie di incontri con artisti di livello internazionale, selezionati nella scena italiana. Dieci anni dopo il primo incontro, il volume, a cura di Lelio Aiello, si configura come un altro step del seminario, un'ulteriore esperienza utile alla formazione dell'artista "in divenire" quale è o dovrebbe essere lo studente di un'Accademia di Belle Arti.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it