Rencontre
Rencontre è il primo recital che il soprano Raquel Camarinha e il pianista Yoan Héreau incidono insieme e cristallizza i sei lunghi anni di lavoro in duo. Da Debussy a Poulenc, passando attraverso la musica di Ravel e quella più rara di Delage, assistiamo a un gioco di specchi tra compositori, interpreti, musica, poesia, attori che si alternano in una dimensione onirica e magnificamente evocativa.
"Siamo guidati principalmente dal piacere di eseguire musica a cui siamo legati, che abbiamo eseguito in concerto molte volte. Volevamo che il nostro primo disco ci rappresentasse, che parlasse di noi, delle nostre peculiarità nell’eseguire il repertorio francese. Entrambi siamo appassionati di letteratura e nel corso della nostra collaborazione questo repertorio è affiorato naturalmente attraverso l’amore per Verlaine, Baudelaire o Apollinaire, per esempio."
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it