Renoir
«Massimo Laganà ha una grande voglia di sdrammatizzare la condizione umana» - Giulia Villoresi, il Venerdì
L'autore attraversa l'Italia come un commesso viaggiatore dei sentimenti, prendendo volta a volta spunto dai luoghi per raccontarci vicende di uomini e di donne, di rapporti familiari, di speranze deluse e di amori inebrianti, in una coinvolgente alternanza tra mal de vivre e tenace e appassionata curiosità. Da Milano alla Sicilia, con una bonus track finale, i protagonisti, ciascuno diverso dall'altro, dei racconti di Massimo Laganà finiscono per andare a rappresentare un un grande affresco dell'animo umano.-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:17 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it