Legatura artigianale con copertina originale applicata al piatto anteriore. Il libro ha le pagine ingiallite. La copertina rigida è ingiallita e livemente macchiata, con segni di scotch. Sulla copertina ci sono anche dei piccoli segni a penna.
133 Buono (Good) .Venditore:
Informazioni:
Legatura artigianale con copertina originale applicata al piatto anteriore. Il libro ha le pagine ingiallite. La copertina rigida è ingiallita e livemente macchiata, con segni di scotch. Sulla copertina ci sono anche dei piccoli segni a penna. 133 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1943
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it