Ottimo album, ma consiglio la Taylor's Version
Reputation vol.2 (Deluxe Edition)
DELUXE EDITION VOL.2
Cantante, autrice, musicista e produttrice: è tornata TAYLOR SWIFT, la Ragazza dei Record del pop Americano!
Dal 10 novembre il suo nuovo album “REPUTATION” è finalmente disponibile in tutti i migliori negozi in versione CD STANDARD, DELUXE VOL.1 e DELUXE VOL.2: due distinte versioni Deluxe collezionabili, in cui i veri fan di TAYLOR troveranno un vero giornale lungo 72 pagine, che raccoglie tutta l’arte personalmente curata da TAYLOR, la sua musica, i suoi quadri, i suoi testi scritti a mano e molto altro.
TAYLOR SWIFT è tornata dopo mesi e mesi di chiacchiere insistenti sul suo nuovo lavoro in studio, e si è subito ripresa lo scettro di regina del pop grazie ai record di maggior numero di stream di views sul web. Nelle prime 24 ore di uscita del suo singolo (con 8 milioni di Stream ha battuto il precedente primato di Ed Sheeran e superando quota 28 milioni di views ha stracciato il record di Adele fermo a 27.7).
Il chiacchieratissimo video di “LOOK WHAT YOU MADE ME DO” in cui TAYLOR attacca lo star system e alcuni suoi colleghi superstar ha già superato la straordinaria cifra di 555 milioni di views!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco131313 18 dicembre 2021Ottimo album, ma consiglio la Taylor's Version
-
The magazine is very good and interesting. I recommend this magazine to you if you are a Taylor Swift fan.
-
Serena Trisoglio 28 novembre 2017
Questa rivista consiste in 72 pagine di foto inedite, testi scritti a mano dalla stessa Taylor, una poesia e, naturalmente, l’ultimo album della cantautrice americana: reputation. 15 tracce che non vi usciranno dalla testa già solo dopo il primo ascolto. Una produzione impeccabile. Davvero un salto di qualità nel lavoro pop dell’artista.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it