Requiem for Mankind (Picture Disc)
Picture Disc Vinyl Edition
La guerra imperversa!
È passato poco più di un anno dalla pubblicazione di "The Silent Vigil" ma, come sappiamo, i Memoriam non riposano mai.
Il terzo album in studio "Requiem for Mankind" verrà pubblicato il 21 giugno e sarà indubbiamente uno degli album più solidi del 2019. Mentre il debutto "For the Fallen" (2017) era pesante, opprimente e segnato dal dolore, il secondo lavoro "The Silent Vigil" (2018) ha mostrato un lato inesorabilmente più aggressivo. Era senza dubbio un altro grande album, creato da musicisti che conoscono il proprio mestiere ad occhi chiusi, ma non ripetono se stessi. Lo stesso si può dire anche per il terzo album "Requiem for Mankind". Ancora una volta il groove è mostruoso, i riff sono senza pietà e l'atmosfera è oppressiva, paralizzante, persino travolgente. La voce aggressiva di Willett è entusiasmante ed implacabile.
L'impressionante artwork è stato realizzato di nuovo da Dan Seagrave (Benediction, Dismember, Hypocrisy, Suffocation…).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it