Requiem For A Tree
LupMorthy è un musicista e compositore milanese. La sua musica è sperimentale e rompe i confini tra i diversi generi, passando dall’elettroacustica all’ambient, dal minimalismo al field recording. “Requiem For A Tree” è il primo lavoro organico dell’artista ed è diviso in 5 movimenti (Dust, Mud, Strings, Stones, Trees). Un album strumentale di 50 minuti in cui la microgestualità ritmica è il filo rosso fra i brani, su una base comune di contraddizioni ed elementi contrastanti: fra musica scritta e momenti di libera improvvisazione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it