Resavoir
Ancora un nuovo album omonimo dopo il debutto di Resavoir del 2019, un successo inserito nelle liste "Best of 2019" di NPR Music e Gilles Peterson della BBC, e che ha registrato oltre 8 milioni di stream fino ad oggi. Grazie al suo movimento verso una tavolozza più ampia di sintetizzatori, pianoforti, batterie dal vivo e programmate, oltre alla sua tromba con MIDI, Miller ha sviluppato un suono cinematico soul-jazz che affonda le sue radici nelle strutture hip-hop. Non sorprende quindi che il suo profilo di produttore sia cresciuto in modo significativo dal debutto e che negli anni successivi lo si sia visto operare ai comandi in brani per Eryn Allen Kane, Whitney, Knox Fortune e il recente album SOS di SZA (che ha trascorso 10 settimane al primo posto della classifica Billboard 200). Così il secondo lavoro autoprodotto di Resavoir è una presentazione più curata e mirata delle capacità in evoluzione di Miller come produttore in studio. Il suo tocco compositivo è più articolato che mai. L'album, breve ma dolce, si avvale di una nutrita lista di collaboratori, tra cui Elton Aura, Whitney, Akenya, Matt Gold, Eddie Burns, Lane Beckstrom, Jeremy Cunningham, Irvin Pierce, Macie Stewart, Peter Manheim e molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it