Research of Sound
Pubblicato originariamente nel 1976 su etichetta Edipan, questo album contiene potenzialmente i brani jazz-funk più avvincenti mai pubblicati nell’ampio universo delle ‘sonorizzazioni’ italiane. Amleto Armando noto anche come "Puccio" Roelens è stato uno dei più grandi compositori della sua epoca, in particolare ha lavorato per la televisione nazionale (Rai) e la Vedette Records, anche dirigendo diverse orchestre e suonando il pianoforte in molte sessioni. La sua è un’interpretazione lisergica del funk, qualcosa che difficilmente si può ignorare, anche a 45 anni di distanza. Incredibili break di batteria, chitarre fuzz, linee di pianoforte elettrico sensuali e una sezione di fiati davvero impressionante - condotta guidata da Dino Piana - rappresentano gli ingredienti principali di questa preziosa offerta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it