Libro in inglese Researches on Diamagnetism and Magne-crystallic Action: Including the Question of Diamagnetic Polarity  - John 1820-1893 Tyndall
Libro in inglese Researches on Diamagnetism and Magne-crystallic Action: Including the Question of Diamagnetic Polarity  - John 1820-1893 Tyndall
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Researches on Diamagnetism and Magne-crystallic Action: Including the Question of Diamagnetic Polarity
Disponibilità in 2 settimane
27,50 €
27,50 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
608 gr.
9781015021761
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it