Reset. Diario di un cacciatore di sogni
"Cerca di essere il titolo del libro che vorresti leggere". Basta, mollo tutto e vado via! Prima o poi viviamo tutti questa fase. Daniele l'ha presa un po' sul serio, ha mollato tutto ed è andato via per davvero. Lo ha fatto tardi, a quarant'anni portandosi dietro moglie e figli. È espatriato con la famosa valigia di cartone piena di pasta, basilico, progetti e sogni. Ha superato prove, vinto sfide, perso battaglie e combattuto guerre. Ha affrontato demoni, pandemie, maschere e attori. Ha pagato il suo tributo a Caronte, è andato e tornato dal proprio inferno fino a trovarsi finalmente in sé stesso, con i propri sogni in mano. Daniele ha trasformato il viaggio in introspezione scrivendo un diario, poi divenuto blog, oggi evolutosi a libro. In un mondo di venditori di apparenze forse avere tra le mani qualcosa di reale, di crudo, di ruvido può aiutare a "fare il passo". Perché i sogni delle volte sono fermi in qualche luogo. Bisogna solo partire e andarli a prendere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:11 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it